giovedì 7 febbraio 2008

Italiani con le palle rotte, esito dell'inchiesta demoscopica


Gli italiani con le palle hanno votato. L’atteso sondaggio dei sondaggi ha dato finalmente il suo responso. Altro che elezioni politiche! Altro che elezioni elettorali! Altro che chiamata alle urne per eleggere il sindaco che risolverà tutti i problemi della città cancellandoci i tributi locali! Altro che referendum per decidere il migliore sistema condominiale! Altro che scegliere tra Silvio Berlusconi, Walter Veltroni e Fabio Capello! Gli italiani sono stati chiamati in massa a rispondere al quesito dei quesiti decidendo una volta e per tutte come ce le hanno le palle in questo preciso momento storico partecipando on line al question time di iliubo. E gli italiani non hanno deluso le aspettative. Hanno risposto numerosissimi a una domanda chiara, semplice, secca, tranciante: Come ce le hai le palle? Per rendere il sondaggio scientificamente credibile e le operazioni di voto più difficili ed elaborate, è stata formulata una domanda a risposta multipla. La statica equipe di statistici stitici di iliubo ha suggerito cinque risposte:

1) Ho le palle gonfie!

2) Ho le palle rotte!

3) Ho le palle frantumate!

4) Ho le palle schiacciate!

5) Ho le palle disintegrate!

Volete sapere come si è schierato il popolo degli elettori italiani?

Ecco i risultati dello scrutinio:

- il 42 per cento degli italiani aventi diritto ha risposto che ha le palle rotte;

- il 38 per cento dei votanti si è diviso a metà tra l'avere le palle gonfie e l'averle disintegrate;

- il 18 si è spaccato anch'esso a metà rispondendo in parte "ho le sfere schiacciate" e in parte "ho le palle frantumate";

- il restante due per cento ha risposto che ha le palle e basta!
iliubo

mercoledì 6 febbraio 2008

San Valentino, amori a pagamento romantico


L’amore romantico a pagamento di San Valentino. Chi si sente innamorato deve pagare. Se non paga non ama e non si sentirà amato. Il mese di febbraio porta questo in dote. La data fatidica è il 14 febbraio, il giorno più triste per chi ama, vuole amare, vuol sentirsi amato, vuol ricambiare l’amore ma non ha un soldo in tasca. Il 14 febbraio da festa dell’amore e degli innamorati si trasforma in ricorrenza terribile per chi non ha denari nel portafogli o risparmi in banca. E si trasforma in dramma e causa di crisi esistenziali per chi arriva al giorno dell’amore senza una compagna o un compagno con cui celebrare il santo protettore degli amanti, degli amati e degli innamorati. È triste non trovare i soldi per il regalo di San Valentino. È deprimente non avere le finanze per acquistare il diamante o la crociera nello spazio con cui fare contento il proprio partner. È disumano osservare, in solitudine, coppie avvinghiate nei giardini pubblici in occasione dei festeggiamenti in pompa magna. San Valentino, per evitare sofferenze, dovrebbe essere cancellato dal calendario e dalla memoria collettiva. I più innamorati di San Valentino, diciamocelo chiaramente, sono i titolari di gioiellerie e ristoranti, gli organizzatori di feste, gli impresari di agenzie dell’amore e di finanziarie, i poeti dell’amore estemporaneo, i banchieri, gli usurai, le prostitute, i magnaccia, i pasticcieri, i propositori di regali.
Sei solo e vuoi un amorevole consiglio per San Valentino? Sparati con una pistola caricata a salve!
Sei innamoratissimo ma in condizioni di povertà e vuoi colpire la tua fidanzata con un regalo sorprendente? Prendi una pietra su un arenile ghiaioso.
Il caro vita ti ha ridotto alla miseria ma vuoi fare lo stesso un pensierino al tuo compagno? Mettiti davanti a un bar e aspetta pazientemente che un cliente compri una confezione di Baci Perugina, li mangi e butti via l’involto dei cioccolatini con su scritta una frase d’amore da donare col cuore a chi ti ama!
Sei innamorato ma sei allergico ai regali? Ama tutto l'anno ma sommergendoti di impegni, affaticamenti e pensieri in prossimità della festa.
Hai le finanze ma soffri di una grave forma di amnesia che ti induce a dimenticare San Valentino? Ringrazia l’oblio e FATTI UN BEL REGALO con romanticismo.
Hai un partner o una partner che che fa di San Valentino una questione di vita o di morte? Arrangiati!

iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...