lunedì 30 giugno 2008

Nonna si fotografa nuda e vende immagini hard su internet


A 93 anni e mezzo costretta a fotografarsi nuda e a vendere gli autoscatti hard per comprarsi la dentiera e il cibo da masticare. L’incredibile storia ci giunge da un paese dell’entroterra del profondo sud del mondo. Per evidenti ragioni di privacy e di tutela della persona interessata, chiameremo la protagonista con un nome di fantasia. I curiosi, comunque, non disperino. Daremo tanti e tali di quei dettagli che si capirà chiaramente di chi stiamo parlando.
La nostra povera anziana – vedova e con una misera pensione sociale – ha deciso di vendere il proprio corpo per soddisfare un’esigenza primaria: mangiare. La nonnina osè, utilizzando il cellulare assegnatole dal Servizio di Telesoccorso Anziani, scatta ogni giorno decine e decine di foto crude al proprio corpo ignudo. Nell’autoritrarsi, si augura di trovare nel mondo dell’edonismo accelerato e della perversione impazzita, i propri appassionati acquirenti: arrapati e porcelloni gerontofili.
L’anziana hard inserisce le immagini sul sito dei servizi sociali nella rubrica “SCARICAMI MA PRIMA PAGAMI”.
Non c’è limite, ormai, a niente. Nel terzo millennio è diventato reale l’inimmaginabile.
Nel voler vedere il bicchiere mezzo pieno, c’è un lato positivo nella squallida storia che abbiamo raccontato. La vecchietta, dopo anni di noia e di patimenti, ha riscoperto il piacere di piacere e di piacersi.

Iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...