venerdì 19 ottobre 2007

Scoperta choc: scarafaggi più intelligenti dell'uomo


“Gli animali sono più intelligenti dell’uomo”. Clamorosa scoperta di uno scienziato genetista di fama mondiale, e premio Nutel, W.R. Joseph Cretinews. Test scientifici di laboratorio, su cui il celebre ricercatore lavora da 87 anni, hanno dimostrato che le bestie sono superiori alla specie umana. Gli animali (i muli, gli asini, le serpi ecc.) hanno sviluppatissime funzioni conoscitive, adattative, immaginative e straordinarie capacità di ragionare, apprendere, risolvere problemi, comprendere e produrre idee e linguaggio. “È tutta questione di Dna”, ha spiegato W.R. Joseph Cretinesw alla comunità scientifica che, inspiegabilmente lo ha accusato di essere un lurido, squallido, penoso razzista.
Per millenni si è creduto il contrario e cioè che fosse l’uomo ad essere addirittura l’unica creatura dotata di intelligenza nell’universo (teoria “omocentrica” o “centrofallica”). Ma così non è perché adesso lo afferma categoricamente uno scienziato Premio Nutel e agli scienziati Premi Nutel bisogna credere ciecamente quando fanno affermazioni oculate, circostanziate, dimostrate con testi di laboratorio. Scarafaggi, sorci, zanzare, mosche, pidocchi (contro cui l’uomo si è sempre scagliato malamente) sono dunque molto più intelligenti del loro stesso carnefice. Il massacro deve ora essere fermato. Iliubo si lancia in questa battaglia di civiltà e antirazzista: fermiamo la mano della vera bestia! salviamo il genere ferino dalle stupide grinfie umane.
iliubo
(© testo originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com")

lunedì 15 ottobre 2007

Arte, concorso a premi euro-milionario


"Olm", uno dei capolavori di una straordinaria e ineguagliata ’artista contemporanea.
Se fremete e ne avete il desiderio, potete indovinare il nome dell'artista dell’opera d’arte raffigurata nella foto e segnalarlo al mondo intero. Per aiutarvi, potete cercare nei siti dei più grandi critici d’arte del pianeta.
È il primo concorso edito da Iliubo. In palio ci sono, per finta, 10.000,00 euro.
Rispondete tramite blog o e-mail.
IMPORTANTE: per partecipare al concorso, inviate tramite bollettino postale, bonifico bancario o recapitate a mano, un sacco di soldi per onerose spese di segreteria.
iliubo
(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com")

Una straordinaria avventura


Eccoci! Ci siamo anche noi di “Iliubo” e siamo molto felici di questo. Siamo molto contenti di imbarcarci su quest’arca e di iniziare un viaggio che già sappiamo meraviglioso. Un viaggio che vogliamo condividere con i nostri simili, con gli amanti della vita, del benessere, dell’arte, della creatività, della conoscenza, delle stravaganze, della fantasia, della straordinarietà, dei miracoli. Un viaggio che intraprendiamo con entusiasmo e che vogliamo condividere con chi vuole andare oltre e non si accontenta dell’apparenza. Con chi vuole meravigliarsi, ricercare il bello. Con chi ama percorrere nuove strade per curiosare, crescere, conoscere, ammirare. Con chi riesce a vedere un miracolo nell’insignificante ed una verità nella non verità. Con chi riesce a sorridere anche quando ci sarebbe da piangere. Con chi non si lascia prendere in giro. Ed ora salpiamo, con tutto il nostro essere, con la leggerezza che ci contraddistingue!!!
iliubo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...