venerdì 19 ottobre 2007

Scoperta choc: scarafaggi più intelligenti dell'uomo


“Gli animali sono più intelligenti dell’uomo”. Clamorosa scoperta di uno scienziato genetista di fama mondiale, e premio Nutel, W.R. Joseph Cretinews. Test scientifici di laboratorio, su cui il celebre ricercatore lavora da 87 anni, hanno dimostrato che le bestie sono superiori alla specie umana. Gli animali (i muli, gli asini, le serpi ecc.) hanno sviluppatissime funzioni conoscitive, adattative, immaginative e straordinarie capacità di ragionare, apprendere, risolvere problemi, comprendere e produrre idee e linguaggio. “È tutta questione di Dna”, ha spiegato W.R. Joseph Cretinesw alla comunità scientifica che, inspiegabilmente lo ha accusato di essere un lurido, squallido, penoso razzista.
Per millenni si è creduto il contrario e cioè che fosse l’uomo ad essere addirittura l’unica creatura dotata di intelligenza nell’universo (teoria “omocentrica” o “centrofallica”). Ma così non è perché adesso lo afferma categoricamente uno scienziato Premio Nutel e agli scienziati Premi Nutel bisogna credere ciecamente quando fanno affermazioni oculate, circostanziate, dimostrate con testi di laboratorio. Scarafaggi, sorci, zanzare, mosche, pidocchi (contro cui l’uomo si è sempre scagliato malamente) sono dunque molto più intelligenti del loro stesso carnefice. Il massacro deve ora essere fermato. Iliubo si lancia in questa battaglia di civiltà e antirazzista: fermiamo la mano della vera bestia! salviamo il genere ferino dalle stupide grinfie umane.
iliubo
(© testo originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com")

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...