venerdì 11 luglio 2008

Libri, diventare scrittori di successo con una cagata


Hai scritto un bel libro? Sogni di pubblicarlo? Vuoi sfondare nel mondo dell’editoria? Cerchi una casa editrice adatta a te per diventare famoso subito? Non è un problema. Hai trovato quello che cercavi da una vita. Noi non ti chiederemo soldi. Noi non ti chiederemo contributi. Noi non ti chiederemo di acquistare centinaia di copie del tuo libro. Questo lo fanno editori che sfruttano l'incontenibile desiderio di scrittori esordienti di vedere stampato il libro su cui hai speso le tue migliori giornate. Noi ti assicuriamo subito la notorietà, senza bisogno di uscire un euro. Ti chiediamo solo di fidarti, ciecamente, consegnandoci il manoscritto. Sarà nostra cura verificare che il potenziale capolavoro non sia ancora tutelato alla Siae o in uno studio notarile. Appurato ciò, ti ruberemo l’idea, ci approprieremo del testo, registreremo il manoscritto con il nostro nome, diremo alla stampa e al mondo intiero che c’è qualcuno che maldestramente tenta di accreditarsi la titolarità del volume. Faremo succedere un casotto. Così il libro, anche se è una cagata colossale, avrà una pubblicità gratuita e tu ed il diventeremo famosi come autori. Che ne dici? Esci il tuo libro dal cassetto e contattaci. Sapremo noi cosa fare.

Iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: http://www.iliubo.blogspot.com/”)

3 commenti:

Sanosano34 ha detto...

L'estate scorsa ho letto il tuo libro e l'ho trovato davvero molto divertente.
Ti invito a visitare il mio blog e a rilasciare un commento: www.anonimosciacchitano.blogspot.com
Ti ricordo che se vuoi, anche tu puoi postare una discussione da me, basta inviarmi una e-mail al mio contatto messanger: sanosano34@hotmail.it
Ti chiedo inoltre il permesso di inserire il link del tuo blog nel mio.

iliubo ha detto...

Caro Sanosano, scusa del ritardo ma con la testa sono stato altrove. In questo periodo mi sono occupato di Babbaluci.
E' emozionante sapere che c'è almeno una persona che legge le tue produzioni, divertendosi pure. Ti do l'autorizzazione certificata col sigillo sigillato di linkarmi. Avrò modo di partecipare al tuo blog. Ma chi sei? Che fai? Chi frequenti?

Sanosano34 ha detto...

Ti ringrazio per la cortesia di essere cortese con me!
Visto che ti stai occupand di Babbaluci, ti solo un consiglio: attento che quelle...hanno le corna!!!
Per il resto sono anonimo, faccio l'anonimo, e frequento tanta gente e ti conosco, anche se non ci frequentiamo.
A presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...