sabato 16 maggio 2009

Fiera del libro di Torino, "Ti tocca" è il libro più toccato


È il libro più toccato. È il libro che più fa toccare. È il libro che ti tocca. È il libro più scaramantico. È il libro più curioso. È il libro che ti porta dritto dritto alla clinica del sorriso. Stiamo parlando dell’ultima opera satirica dell’autore agrigentino e amico Raimondo Moncada “Ti tocca anche se ti tocchi”, per noi rivelazione editoriale 2009.
Raimondo Moncada è uno degli autori siciliani presenti alla prestigiosa Fiera Internazionale del Libro di Torino. Il suo libro umoristico “Ti tocca anche se ti tocchi” è tra i volumi esposti all’edizione 2009 della prestigiosa Fiera Internazionale del Libro di Torino, appuntamento annuale dedicato all’editoria, alla lettura e alla cultura. Il libro “Ti tocca anche se ti tocchi” di Raimondo Moncada è uno dei volumi che la casa editrice che lo ha pubblicato, la CSA di Crotone, sta presentando alla Fiera del Libro di Torino.

Per i nostri amici agrigentini, rendiamo noto che “Ti tocca anche se ti tocchi” è anche nelle librerie della provincia di Agrigento (segnaliamo a Sciacca, la libreria “Verba Volant” di via Carlo Marx; ad Agrigento le librerie “De Leo” di Via 25 Aprile, “Cappalunga” di via Atenea, “Caffetteria Letteraria” di via Panoramica dei Templi; a Licata la “Cartolibreria Giardina di Via San Francesco; a Ribera la libreria “Ceroni” di Corso Umberto I). Il libro può essere richiesto facilmente anche tramite internet sul sito della stessa casa editrice all’indirizzo http://www.csaeditrice.it/ e in tutte le principali librerie on-line. E ora può essere richiesto pure al Lingotto Fiere di Torino, in via Nizza 280, dove ogni anno si svolge la Fiera Internazionale del Libro (PADIGLIONE 2, N. STAND: J170-K169).

La Csa Editrice di Crotone così presenta l’opera di Raimondo Moncada: “Esilarante satira su uno degli eventi che coinvolge indistintamente ogni essere umano. La morte è 'raccontata' con la leggiadria di uno spirito allegro e con 'colori' che sprazzi di genialità donano ad un argomento così funesto. E con un filo di sottile sarcasmo, anzi, con una grossa corda di sarcasmo, l'autore dà spunti di riflessione su quale può essere il fatidico 'senso della vita' realizzando uno dei libri più comici tra quelli pubblicati negli ultimi anni. Un libro assolutamente da leggere per rallegrarti la vita”.

1 commento:

giorgia ha detto...

salve s.Moncada ho letto il suo libro ed è molto bello.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...