giovedì 27 marzo 2008

Uomo incinto è maschio siculo


Il primo uomo incinto è siciliano. Iliubo rivendica la scoperta. Ecco in anteprima la fotografia del maschio con la pancia o meglio con la gobba. La gravidanza nell’uomo siculo ha preso una strada non femminea. Si è buttata tutta sulla schiena paterna e non nel tradizionale grembo materno. Miracoli della scienza moderna! Il protagonista del lieto evento sarà sia padre che madre. Il protagonista non è una donna diventata uomo. Non è un transgender ma un uomo uomo, un virilissimo masculuni siciliano.
L’uomo incinto è il prodotto delle nuove tecnologie genetiche di inseminazione artificiale e di cova controllata scientificamente con apparecchiature all’avanguardia e farmaci di ultimissima generazione. La gibbosità concepita è stata resa possibile grazie al clima mite della Sicilia. Il calore siculo ha avuto una parte essenziale nella gravidanza mascolina. Il resto lo hanno fatto semplici iniezioni di liquido spermale prodotto in laboratorio con cellule staminali ricavate dal cervello di sorci impazziti.
L’eccezionale esperimento (un altro primato della Sicilia) ha dimostrato come la gravidanza non sia una prerogativa femminile. L’uomo ora è autonomo in tutto. Ha ogni mezzo per concepire da solo. Adamo, insomma, non ha più bisogno di Eva. Se vuole un figlio, l'uomo non deve più aspettare anni per averlo in adozione, non deve più richiederlo a una donna, non deve più affaticarsi con ore di estenuante sesso riproduttivo e mettersi ad aspettare con ansia nove mesi per l'arrivo della creatura. Ora, con l’auto-procreazione, la scienza abbatte quest’altro limite. L'uomo porterà sulle spalle anche il peso delle nuove generazioni di umanità.

iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...