venerdì 3 giugno 2011

Estate 2011, le Donne Depilate chiedono i danni


- Chiederemo i danni per procurata depilazione!
Sono decise le socie dell’Associazione Donne Depilate, del club Trans Senza Pelo e del Circolo Culturale Uomini Spelati da Palestra.
- Da settimane ci sottoponiamo a estenuanti, dolorosi e costosi interventi di depilazione per andare al mare. Ma l'imprevisto maltempo ci ha finora impedito di mettere depilato piede in spiaggia. Speriamo che questo fine settimana, nella prima settimana di giugno, sia la volta buona.
È in effetti un’estate che stenta a decollare. Mai prima di quest'anno ci siamo trovati davanti a una stagione così strampalata. Colpa dell'effetto serra? Dell'inquinamento atomosferico? Della nube nucleare? Del batterio killer? Dei polli arrosto?
Sia come sia, sta di fatto che anche i meteorologi sembrano impazziti. Non ne azzeccano una. Dicono che ci sarà sicuramente il sole quando all’improvviso un ciclone, un anticiclone o un controciclone rovina le belle previsione del tempo e dal sole si passa in un batter d'occhio alla pioggia.
Maggio è saltato miseramente. neanche un bagno! E il mese di giugno ancora non ci regala delle giornate da mare. Le socie dell’Associazione Donne Depilate e Trans Senza pelo sono giustamente incazzate. L’investimento sostenuto per farsi trovare belle, rasate e avvenenti non ha ancora reso. Anzi raso!
- E noi che paghiamo gli estetisti e i loro costosi trattamenti di depilazione ed depilazione definitiva che definitiva non è mai. Tempo di arrivare in acqua che ci cresce subito l’inestetismo. Il pelo è il nostro chiodo fisso conficcato a carne viva sulle nostre pelli.
Di tutt’altro avviso le associazioni dei Cultori del Pelo, del Pelo Curato e del Folto Pelo.
- Per noi è solo importante scendere in spiaggia ignudi e con il folgorante pelo a bella vista.
Le assicurazioni sono avvertite. Si preparino i denari per pagare risarcimenti danni milionari.
- Chi di pelo ferisce, di pelo perisce!

Si affacciano, intanto, su un mercato già abbastanza ricco, dei nuovi ritrovati che promettono risultati mai visti nella lotta al pelo senza quartiere. In sole 24 ore dall’arrivo nei negozi Usa, è stato fatto fuori l’ultimo siero della speranza: l'Adonia Hair Reducer Serum. I produttori promettono di rallentare fino al 70 per cento la crescita di terribili peli al viso, alle gambe, alle tette, alla schiena, all’inguine, alle orecchie ecc. Gli oli vegetali di cui è composto, bergamotto, camomilla, cedro e lavanda, produrrebbero una sorta di “stato catatonico” dei follicoli, indebolendo la formazione di inestetica peluria. I pelosi di tutto il mondo, disposti a spendere fortune pur di scrolarsi di dosso il pelo, attendono il miracoloso siero con ansia. In Inghilterra sbarcherà fra un mese e già ci sono 10 mila pelosi in lista d’attesa negli esclusivi negozi Harrods. Il miracoloso siero antipelo sarà venduto al prezzo di 29,99 sterline (circa 34 euro). Siamo sicuri che andrà a ruba.

Iliubo
(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo sito riportare la dicitura: "Autore iliubo - tratto dal blog umoristico: www.iliubo.blogspot.com”


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...