lunedì 17 dicembre 2007

Balle di Natale e vacanze regalo per un gelido inverno caldo in Sicilia


Natale in Sicilia! Una vacanza al caldo invernale, tra i tepori torridi dell’Africa, nell’incandescenza liquefacente del vulcano Etna, sotto il sole abbacinante bucato dall’ozono, tra i ruderi civili di civiltà regnanti che nessun’altra terra al mondo può vantare.
La Sicilia è il regalo più richiesto per questo fine 2007. La Sicilia è il dono più apprezzato per andare a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno. Lo dimostrano le recenti statistiche dei più importanti motori di ricerca d internet. Lo confermano le celeberrimerrime agenzie “Casper and Casper” e "Raspo Raspo", le più accreditate del mondo tra le agenzie di viaggi con i viaggi viaggiati.
La Sicilia è una meta che non conosce il freddo. È questo che rende unica questa isola divina. La Sicilia non sa cosa sono i rigori dell’inverno. Quando l’arbitro di una partita di calcio fischia un fallo in area di rigore del Palermo Footbal o del Catania Soccer, il tifoso siciliano non capisce che sono stati fischiati dei rigori. Se in Italia si sente una freddo da morire, in Sicilia (miracoli dei miracoli!!!) si sente un caldo insopportabile. In Sicilia, è inutile girarci attorno, si deve sentire caldo! E' un obligo. Lo dice un luogo comune accettato ormai universalmente. In Sicilia, d’inverno, si va ancora al mare e ci si abbronza sotto un sole che scotta pure il ferro rovente. I raggi Uva, in Sicilia, producono un vino che nessun altro paese al mondo possiede.
Anche se c’è la neve, anche se fuori si gela, anche se l’acqua dei rubinetti fuoriesce a ghiacciolo, i siciliani escono da casa in mutande e maniche corte. Guardate la bellissima immagine scattata per noi, e solo per noi, dalla fotografa londinese Samantha Capitano. Sembra agosto, ma siamo a dicembre. Da non crederci! Ci troviamo in uno degli angoli più suggestivi dello straordinario litorale siciliano della provincia di Agrigento. Altro che Montallegro beach, San Leone Ricci o Siculiana Succi.
Caldo, caldo, caldo!!! Tutto dipende dal caldo. Oggi in tutt’Italia nevicava e la Protezione Civile consigliava di uscire con la pelliccia nelle parti intime e le catene sotto le suole delle scarpe. In Sicilia si usciva ignudi e a piedi scalzi! In Sicilia è tutto caldo, sempre. In inverno è caldo il clima, è caldo il mare, è calda la piscina, è calda la neve, è calda la pioggia, è calda la donna, è caldo l’uomo, è caldo il frigo. E, cosa davvero eccezionale, con una temperatura sotto lo zero, è calda perfino la pipì. Si va contro le leggi fisiche: più freddo c’è e più calda e fumante è la pipì. Da non crederci, ma è così. Sperimentatelo! Fate la pipì dentro un freezer siciliano e vredrete che tutto prenderà fuoco.
La Sicilia è calda nell’animo.
Per Natale regalatevi una vacanza nella perla del Mediterraneo. Tutto il pacchetto, all inclusive, costa pochi euri, senza fregature. Siamo di parola. Nel prezzo sono compresi omaggi straordinari: donne e uomini caldi, pronti a calde accoglienze in atmosfere surriscaldanti, per turisti modello o turiste top model che meritano calde attenzioni. Non fatevi ingannare da altre destinazioni hot e da chi vi lusinga con formule vantaggio del tipo: prendi tre e paghi due! prendi quattro e paghi cinque! prendi dieci e paghi venti!
Cancellateli dalla vostra mente!
La vacanza vera, la vacanza di Natale, la vacanza per cui vale la pena spendere tutti i vostri risparmi per questo fine 2007, è la Sicilia.
Accattatevilla!!! Accattateccilla!!! Accattatemilla!!!
Vi aspetto sotto l’albero, pieno di balle di Natale.

Iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...