giovedì 20 dicembre 2007

Il sesso sincronizzato è la salvezza del mondo: godiamo per la pace con l’orgasmo cosmico collettivo


Il mondo sarà scosso dalla positiva energia dell’orgasmo cosmico collettivo dell’amore globale sincronizzato. Uomini e donne si congiungeranno in ogni angolo del pianeta per il piacere della pace. Anche iliubo e la sua community aderiscono alla seconda edizione del “Global Orgasm Day 2007” in quanto godere per una finalità così nobile ci rende più umani. E poi non costa davvero nulla! Un orgasmo alla pace del mondo lo possiamo tranquillamente donare.
Come per l’edizione 2006, anche quest’anno per l’orgasmo collettivo sincronizzato è stata scelta la data del 22 dicembre alle ore 7.08 del mattino (ora italiana). A differenza del 2006 quando il 22 dicembre cadde di venerdì (giornata lavorativa), quest’anno il 22 dicembre cade di sabato e moltissimi non lavoreranno. Si prevede, tale ragione, una grandissima adesione. I meteorologi e gli scienziati di tutto il mondo hanno già lanciato l’allerta protezione civile per il rischio sismico che si corre a causa delle potenti onde orgasmiche e sonore che si genereranno propagandosi dal polo nord al polo sud, da occidente a oriente.
Lo slogan degli organizzatori (i settantenni Donna Sheehan e Paul Reffell) è frutto di decenni di elaborazione mentale: “Facciamo l’amore e non la guerra”. La giornata dell’orgasmo collettivo sincronizzato è stata pensata per concentrare un flusso di energia positiva così potente da fermare le negatività che attraversano il pianeta. L’effetto è più forte delle preghiere e delle meditazioni.
Raggiungere l’orgasmo collettivo sincronizzato non sarà sufficiente. Per il successo dell’iniziativa, i partecipanti dovranno pensare intensamente, durante e dopo la fatidica ora x, alla pace nel mondo! Nel momento clou, dovranno concentrarsi, ad esempio, sull’immagine di una colomba che vola, di un piccione che si libra nel cielo o di un fiore infilato nella bocca di un cannone.
L’iniziativa è bella e coinvolgente. Non c’è che dire. Le finalità sono nobili. Non c’è dubbio. Ma le difficoltà pratiche sono enormi e, per alcuni volenterosi, insormontabili. Come si fa, ci chiedono, ad alzarsi all’alba, a sintonizzarsi con le coppie di altri paesi del mondo, a guardare continuamente l’orologio, a calibrare le energie e a raggiungere tutti assieme l’orgasmo alle ore 7,08 in punto del mattino?
Se sgarri, se anticipi o posticipi, l’iniziativa fallirà miseramente e il sogno della pace del mondo svanirà.
Lo so, è complicato. L’idea dell’amore collettivo cosmico sincronizzato mette l’ansia e si rischia di non iniziare l’esperimento per mancanza di materia eretta. Ma ce la dobbiamo mettere tutta per cambiare le sorti del nostro destino. Se non hai un partner chiedilo in prestito a chi ne ha più di uno e cominciamo a sincronizzare timer, sveglie e orologi a cucù. Iniziamo fin da subito il riscaldamento per poi passare all’alba di sabato ai preliminari e quindi far esplodere alle ore 7,08, all’unisono, a un’unica voce, in un solo grande urlo, la nostra grandissima voglia di pace.

Iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...