venerdì 25 aprile 2008

Maria De Filippi prepara "Nemici" e nuovi programmi Tv


Maria De Filippi starebbe preparando a sorpresa nuovi programmi. La regina di Mediaset, la campionessa di ascolti di Canale Cinque, la strapacciatrice di presentatori tv, starebbe lavorando con i suoi geniali collaboratori a dei format originali di sicura presa sul pubblico. E d’altronde, dopo i ripetuti e ormai decennali successi, non può che essere così anche per la prossima stagione televisiva. Maria De Filippi è coccolata dai vertici dell’azienda da Piersilvio Berlusconi a Fedele Gonfalonieri. E' una assoluta garanzia. Nessuno come la De Filippi riesce a guadagnare con scientifica puntualità audience d'altri tempi. Io stesso con tutta la mia sacra famiglia non posso fare a meno di seguirla in tutte le sue apparizioni. E continuerò a seguirla ovunque decida di andare. È come una droga. Dove la metti metti fa sempre bene raccogliendo pubblico, simpatie e consensi.
La moglie di Maurizio Costanzo Show punta al 40 per cento di share, dopo gli eccezionali picchi di ascolto del 35 per cento toccati con “Amici”. Diverse, dicevamo, le idee su cui starebbe lavorando. Nei corridoi del Palazzo delle Visioni, circolano già le prime indiscrezioni sui titoli delle future trasmissioni. Per i giovani inquieti che non hanno alcun hobby né interessi, si parla del talent sciò “Nemici”. Per gli automobilisti urbani impazziti dalla carenza di parcheggi si sta mettendo a punto “C’è sosta per te”. Per i disoccupati cronici “C’è un posto per te”. Per gli affamati “C’è arrosto per te”. Per la polizia stradale “Accosto per te”. Si parla anche di un programma domenicale: “Buon Sabato” che andrebbe a sostituire l’attuale “Buona Domenica”. Si starebbe, infine, studiando un programma pomeridiano dal titolo “Uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaqquaraquà” e "Donne, donnine e donnette".
Stiamo cercando conferme su quello che potrebbe sembrare a prima vista pura fantasia. L’immaginazione è già al lavoro. Vi daremo conto dei risultati prossimamente su questo blog.
Nella foto, una famoso architetto durante lo studio di una nuova scenografia televisiva

iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)

1 commento:

Samantha Capitano ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHH, caro Iliubo,
grazie ancora una volta per averci ricordato quello che ci manca piu' del sole e del pane del fornaio sotto casa: la De Filippi!
Siamo cosi' costernati di non poter seguire i suoi prodigi televisisi, obbligati come ci ritroviamo a dover guardare solo programmi della tv inglese.
Ma sono qui, quasi in veste da inviata a Londra, per rivelarti uno scoop sensazionale... ebbene si', la sua popolarita' e' cosi' immane da attravarsre la Manica e ritornare come boomerang: proprio a due passi dalla casa dove viviamo, abbiamo scoperto un delicatessen italiano come ce ne sono di parecchi in citta' e dove si trova esclusivamente cibo e roba italiana. Generalmente questi delicatessen, veri e propri salvavita per gli Italiani residenti a Londra, prendono il nome dei proprietari stessi... Delicatessen da Gennaro, Vincenzo- lo shop italiano, Pasta Italiana da Pino....
mentre pensa un po', il nostro delicatessen si chiama proprio "AMICI", grande ispirazione e omaggio al programma della De Filippi che come ci hanno rivelato i proprietari stessi non perdevano una puntata quando vivevano in Italia.
Insomma, che nome e' "Amici" per un delicatessen italiano a Londra??
E meno male che gli inglesi non capiscono...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...