lunedì 28 aprile 2008

Scoperto il segreto del sesso


Scienziati svelano l'ultimo segreto del sesso. Iliubo vi rende partecipe, in anteprima mondiale assoluta esclusiva, di una scoperta che inciderà sicuramente sui costumi dell'uomo e della donna (in prossimità dell'estate e della stagione balneare è una bella scocciatura per chi il costume lo ha già acquistato).
Vuoi raggiungere la pace dei sensi? Desideri la totale astinenza per rinunciare alle faticose prestazioni sessuali? Sogni di resistere al partner provocante che ti viene con le dita negli occhi? Cerchi il modo per imbrigliare l’irresistibile istinto primordiale? Cerchi la maniera per girarti e dormire di fronte alla tua bellissima femmina nuda dopo una settimana di stancanti notti insonni? Miri alla castità, alla verginità, alla morigeratezza, alla illibatezza?
Sei allora un pazzo o un pazza!
“Il sesso non si strapazza”, disse il celeberrimo saggio cinese Lu Panare nel libro “Quanto mi diventa e quanto ancora mi deve diventare”.
Ma se vuoi tagliare i ponti (e non solo quelli!) con il sesso, le ultime sensazionali scoperte scientifiche ti vengono incontro. Scienziati genetici geniali della Lussuria University hanno individuato il "botton sex", il pulsante dell’eros. Si trova incastonato dentro le eliche elicoidali del Dna. I ricercatori, dopo anni di ricerche ricercate e mappature mappate, sono riusciti a isolare il gene dell’eccitamento che è alla base dell’attrazione sessuale tra un uomo e una donna. Il gene, attualmente in stato di isolamento, sta impazzendo allo stesso modo come impazzirebbe un maschio se dovesse vedere, al di là di una invalicabile vetrata, una incantevole donna giunonica ignuda che lo invita a raggiungerla in fretta. I geniali genetici hanno denominato il gene “Coppulax” dal nome della “Coppola” di siciliana memoria. La “Coppulax” si può disattivare come vogliamo: con uno spillo, una pillola, una supposta (è il metodo più doloroso) privando gli individui di tutta quella carica sessuale che è servita, fin dalla notte dei tempi, a creare l’umanità e a perpetuarla a letto per generazioni e generazioni. Senza la potenza erotica, gli apparati genitali si ridurranno a meri urinatoi perdendo la funzione orgasmica e quella riproduttiva.
Il giornale “Only Vergin” edito dalla setta “Asettica” ha titolato: E’ UN VERO PIACERE!
Gli scienziati geniali genetisti, una volta isolato il gene, stanno mettendo a punto le tecniche di disattivazione sul topo e sulla femmina del topo. Il sesso, assicurano gli esperti, non sarà più una questione di istinto. Non saremo più sopraffatti dall'animale che è in noi. Solo amore platonico e a distanza di sicurezza. Con "Coppolax" ci potremo far venire le voglie quando vorremo. Le potremo scalettare in agenda come un impegno settimanale o mensile. Se, ad esempio, stabiliamo che ogni martedì è dedicato allo strapazzamento, ci muniamo dello spillo, della pillola o della supposta (attenti che è il metodo che fa più male) che il medico ci ha consigliato, interveniamo sulla “Coppulax”, accendiamo il sacro fuoco della passione ed è fatta!
Con la "Coppulax" ci renderemo liberi dalla barbara ossessione sessuale che per tanti millenni ha fatto nascere "l'homo fix cranium", ovvero: l’uomo con la fissa in testa. E c'è già chi pensa all'uso della castrazione genetica coatta...

iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...