sabato 17 maggio 2008

Guadagnare miliardi con internet


Oggi ho voglia di guadagnare un po’ di soldi con internet. Come? Si chiederà qualcuno. È semplice, elementare, a portata di mano. Oggi tutto si fa con il web: i soldi, l'amore, la psicanalisi, il pieno di benzina, il controllo della pressione delle gomme, il biglietto per il paradiso. Chi è padrone della rete diventa ricco. E chi ci prova piacere anche ricco sfondato. Non c'è più competizione con altre, superate professioni. Il principe è un mestiere che è ormai passato di moda (Camilla - ci informano i giornali - si è già scocciata di stare con Carlo). Come non ha più l’attrattiva di una volta fare il top o la tap manager. Bisogna convertire il proprio lavoro tradizionale con le nuove professioni che internet ci offre.
Già con queste poche righe scritte nel blog di iliubo, ad esempio, sono diventato euro-miliardario. Basta! Non voglio più soldi. Non so dove metterli. Mi fermo qui, altrimenti ho seriamente difficoltà a sistemare il diluvio di denari che, ogni volta che scrivo una parola, mi piove addosso. E mia moglie quando vede il pavimento di casa sporco di soldi si incazza. Meglio tenersele buone le mogli, specialmente se sono state trovate su internet: dal web sono venute e col web se ne andranno!

Iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: www.iliubo.blogspot.com”)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...