martedì 5 agosto 2008

Giramento di palle e pale eoliche


Il giramento di palle farà risparmiare i consumatori. La ricerca sulle energie alternative ha subìto una fortissima accelerazione con l’impennata del prezzo del petrolio e il conseguente maggiore costo della produzione di corrente elettrica. Rincari, ovviamente, scaricati sugli inermi cittadini.
Una equipe di scienziati sta lavorando alacremente alla produzione di nuove energie umane, a costo quasi nullo. Sfruttare l’energia scaturente dallo giramento di palle, è stato scoperto, non è così complicato. Ciò avrebbe un impatto notevole sull’economia mondiale e inciderebbe in profondità sui bilanci familiari. Dove non sono arrivate le pale eoliche arriverà il giramento di palle. Uno studio approfondito ha rilevato che al mondo l’energia prodotta ogni ora da ogni singolo individuo è pari all’energia prodotta in un giorno da una centrale atomica. E più aumentano i problemi, più si alzano i prezzi al consumo, più si ammassano le complicazioni e più si impennano i livelli dell’energia individuale. Io, ad esempio, potrei concedermi senza difficoltà al Governo italiano che ha deciso di investire tutto sulle centrali nucleari. Potrei concedermi pure alla Francia per eliminare tutte le centrali atomiche attive che ad alcuni fanno paura. Potrei prestarmi a tutti quegli stati del terzo mondo che si sono imbarcati nell’avventura nucleare solo – sostengono loro – per scopi civili. Non costerei tanto. Mi darei anche gratis. Mi serve per scaricare l’energia accumulata quotidianamente dal forte giramento di palle. Ma c’è chi ci potrebbe guadagnare. Al mondo ne trovi gente che ha du palle!

iliubo

(© materiale originale, se adoperato al di fuori da questo blog riportare la dicitura: "autore iliubo - tratto da: http://www.iliubo.blogspot.com”)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...